Da allora ho sempre ammirato gli abiti Halfpenny



Artikel von:
debyu
veröffentlicht am 14.04.2022 02:57 Uhr

2 Leser
0 Kommentare
0 Bewertungen
“Ho sempre ammirato gli abiti Halfpenny dal momento in cui li ho scoperti online molti anni fa. Mi è piaciuto tutto di questo vestito; era leggero, delicato, rilassato. Tuttavia, è stato il retro del vestito che mi ha davvero colpito.

Inizialmente Kate aveva paura di trovare un parrucchiere e una truccatrice abiti sposa, ma dopo una prova con Jenn Edwards & Co., si è sentita a suo agio con il loro approccio. Il team di Jenn ha creato per lei un look così radioso ed elegante.

"Sarò onesto, quella era l'unica parte del matrimonio che temevo perché sono estremamente imbarazzata per il mio aspetto e ho avuto alcune esperienze piuttosto orribili in passato quando si tratta di artisti creativi".

"IO

“Ho partecipato a un processo pochi mesi prima del matrimonio con mia madre, nonna, la mamma e la sorella di Joe. Il team di Jenn è stato molto gentile e ci ha fatto sentire davvero a casa. Kelly ed Helena hanno davvero ascoltato ciò che mi piaceva e ciò che non mi piaceva la sposa abiti, ed ero così felice di come apparivo quel giorno. Inoltre, hanno reso la mattina del matrimonio così divertente!

http://www.gillne.it
 

Diskussion

ANMELDEN


Passwort vergessen?
Hast du noch keinen Login? Hier kannst du dich kostenlos anmelden. Lege jetzt deine Seite an und zeige und wie du lebst!

» REGISTRIEREN

    Rezepte

    • CBD Brownie
      Herrlicher CBD Brownie: Ein Rezept, das die Konkurrenz übertrifft Einführung Willkommen in der Welt der kul...
      Ein Rezept von Cannabuben
    • Sommerliches Ofengemüse
      Rezept für Sommerliches Ofengemüse 1. Heize den Ofen auf 200 Grad Ober-und Unterhitze vor. 2. Schäle die Mö...
      Ein Rezept von Mmk

    Tipps


    Mitglieder

    Beiträge

    Termine